Benvenuti



Goditi una giornata o un intera vacanza immerso nella natura incontaminata del Parco.
Soggiornare nel nostro agriturismo a conduzione familiare è un piacere in ogni stagione. 
Tradizione e ospitalità lucana si incontrano per offrire una vacanza eccezionale in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.
 

Pernottare da noi


Se stai cercando un luogo dove soggiornare a pochi km dalle vette più belle del Parco Nazionale del Pollino, l'Agriturismo Bosco Principe è il posto giusto per te.
L'Agriturismo è stato pensato per offrire una vacanza che possa rigenerarvi, immersi in mezzo nella natura in un ambiente incontaminato come quello del Parco. Camere comode e spaziose arredate in arte povera, per rendere la tua vacanza in Basilicata unica e indimenticabile.


PRENOTA UNA CAMERA

Il Ristorante


Piatti tipici della Tradizione Lucana

La cucina propone da sempre un menu tipico, ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione dalle famiglie che vivono nei borghi del Parco Nazionale del Pollino. Ricette migliorate e ritoccate dalle mani esperte del nostro Chef.


Pranzo 12:30 - 13:30, Cena 19:30 - 20:30

PRENOTA UN TAVOLO

Le News

  • 20 Marzo 2024

    Speciale Pasqua 2024


    "Scopri il pacchetto per passare la Pasqua e Pasquetta nella nostra splendida location, e scoprire la bellezza dei nostri luoghi, per immergervi nella Natura incontaminata con tante attività outdoor.

    Read more
  • 23 Dicembre 2023

    Capodanno nel Parco del Pollino


    "Celebra il Capodanno 2024 nel Parco Nazionale del Pollino. L'Agriturismo Bosco Principe ha organizzato una serata speciale per dare il benvenuto all'anno nuovo.

    Read more
  • 16 Ottobre 2023

    Il Gusto del Pollino


    "Il Gusto del Pollino", la locandina dell' ottava edizione. Un evento speciale dove potrai gustare: funghi, caldarroste e prodotti tipici a Viggianello nel cuore del Parco Nazionale.

    Read more